Soluzioni di videosorveglianza
per privati


Omnisafe è in grado di progettare e realizzare impianti di videosorveglianza sofisticati.

A seconda delle necessità è possibile utilizzare varie tipologie di telecamere, ad esempio per la visione notturna oppure microcamere occultate.

La registrazione delle immagini può essere effettuata su un registratore digitale o su un computer, in ogni caso, volendo, si potrà accedere al sistema via internet in qualsiasi momento e da qualsiasi posto.


MOBOTIX

Casi di successo
nella videosorveglianza per privati

La più grande soddisfazione nel nostro lavoro è poter constatare i reali vantaggi e i benefici che la nostra ricerca porta alla comunità.
Per questo ci fa piacere rendervi partecipi di alcuni casi di reale applicazione dei nostri dispositivi che hanno portato reali vantaggi a chi li ha adoperati.
Questo, per noi, è uno stimolo che ci porta a migliorarci e a dare sempre il meglio, per voi, può rappresentare un modo per scoprire come lavoriamo. E quindi chi siamo...

La villetta
col parco sicuro

Un cliente aveva la necessità di video sorvegliare la il parco della propria villetta impostando delle aree di allarme per la tutela dei propri bambini: nel parco è presente una piscina e dei muretti alti mezzo metro di delimitazione della proprietà, i rischi che i figli potessero incappare in situazioni pericolose erano molto probabili.
Omnisafe ha installato telecamere wireless a sorveglianza delle zone, connesse ad un software che fa scattare allarmi e avvisi nel caso di accesso a zone pericolose.

La nonna
col problema di udito

Una famiglia aveva la premura di monitorare l’anziana nonna con problematiche di udito, quindi che non sentiva il telefono, risiedente a un cinquantina di km di distanza.
Omnisafe installando telecamere digitali IP ha consentito alla famiglia di verificare lo stato di salute della nonna da qualsiasi dispositivo connesso a internet, smartphone, tablet e pc.
Connettendosi al server Omnisafe possono spostare le telecamere in tempo reale.