Soluzioni di videosorveglianza
per aziende


Omnisafe progetta e realizza sistemi di videosorveglianza ad alta tecnologia secondo le esigenze del cliente.

Dal controllo accessi, alla sicurezza del perimetro e degli ambienti di lavoro interni, l’offerta copre tutte le necessità:
telecamere per la visione notturna, microcamere occultate, speed dome motorizzate, telecamere emisferiche per la visione a 360° in contemporanea e molte altre soluzioni.


MOBOTIX

Casi di successo
nella localizzazione satellitare
per privati

La più grande soddisfazione nel nostro lavoro è poter constatare i reali vantaggi e i benefici che la nostra ricerca porta alla comunità.
Per questo ci fa piacere rendervi partecipi di alcuni casi di reale applicazione dei nostri dispositivi che hanno portato reali vantaggi a chi li ha adoperati.
Questo, per noi, è uno stimolo che ci porta a migliorarci e a dare sempre il meglio, per voi, può rappresentare un modo per scoprire come lavoriamo. E quindi chi siamo...

I furti
di bagagli nella hall

L’ufficio sicurezza di un prestigioso e grande albergo sta affrontando da diverso tempo l’imbarazzante problema dei furti di bagagli nelle hall. Nelle ore di maggiore affluenza e confusione (arrivi e partenze), finti clienti si introducevano nelle hall portando via i bagagli lasciati momentaneamente incustoditi dagli ignari veri clienti. Le videocamere precedentemente installate non riuscivano a riprendere i volti dei malfattori perché calzano berretti con visiera.
Omnisafe progetta e installa videocamere con occultamento all’interno di accessori di arredo, quali lampade, piante, poltrone, ecc. offendo così un’altissima efficacia ad un impianto di videosorveglianza esistente.


Controllo a 360°

In un ufficio di progettazione design, in cui la tutela del segreto industriale è fondamentale, è sorta le necessità di monitorare gli ambienti in maniera efficace, elegante, senza tuttavia affrontare una spesa eccessiva. Per questo sono state installate delle telecamere IP emisferiche, tecnologia che permette di monitorare un ambiente a 360° con una sola telecamera. Il sofisticato software processa le immagini permettendo di circoscrivere zone, zoomare e dividere l’immagine come se ci fossero più telecamere puntate contemporaneamente in direzioni diverse.