Installazione
di ponti radio
per privati


I link wireless di Omnisafe permettono di creare la rete wireless dedicata e personalizzata.

È possibile trasmettere e ricevere a grandi distanze e in assoluta sicurezza, condividere la connessione a internet, ricevere i video in diretta delle tue telecamere oppure creare una rete locale sicura tra due edifici.

La rete è interamente di proprietà del cliente e questo garantisce riservatezza e sicurezza.


MOBOTIX

Casi di successo
nell'installazione di ponti radio
per privati

La più grande soddisfazione nel nostro lavoro è poter constatare i reali vantaggi e i benefici che la nostra ricerca porta alla comunità.
Per questo ci fa piacere rendervi partecipi di alcuni casi di reale applicazione dei nostri dispositivi che hanno portato reali vantaggi a chi li ha adoperati.
Questo, per noi, è uno stimolo che ci porta a migliorarci e a dare sempre il meglio, per voi, può rappresentare un modo per scoprire come lavoriamo. E quindi chi siamo...

Monitorare
senza cablatura

Un cliente aveva la necessità di monitorare tramite telecamere le persone che entravano nel vialetto della sua proprietà. Per evitare i costi di della tradizionale cablatura, Omnisafe ha realizzato un ponte radio dalla residenza al vialetto, consentendo di connettere la telecamera wireless.

Condominio
“fuori copertura”

Un condominio di montagna si trovava nella condizione di non poter disporre di una connessione internet, in quanto “fuori copertura”. L’amministratore condominiale, su suggerimento di Omnisafe, ha attivato una connessione adsl presso il suo studio a nome del condominio. Omnisafe ha progettato e realizzato un ponte radio di quattro km, connettendo lo studio di amministrazione condominiale con il condominio, fornendo una rete WiFi ad alta resa, sicura e condivisa tra tutti i condomini. Il costo del progetto e della realizzazione è stato ripagato in sei mesi.