Localizzazione satellitare
per privati


Con FINDER gli utenti abbonati hanno la possibilità di localizzare, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, la proprio auto, moto, bici, le persone care ed anche gli animali di famiglia.
È possibile accedere al FINDER da qualsiasi dispositivo connesso alla rete internet.

Casi di successo
nella localizzazione satellitare
per privati

La più grande soddisfazione nel nostro lavoro è poter constatare i reali vantaggi e i benefici che la nostra ricerca porta alla comunità.
Per questo ci fa piacere rendervi partecipi di alcuni casi di reale applicazione dei nostri dispositivi che hanno portato reali vantaggi a chi li ha adoperati.
Questo, per noi, è uno stimolo che ci porta a migliorarci e a dare sempre il meglio, per voi, può rappresentare un modo per scoprire come lavoriamo. E quindi chi siamo...

Andrea alla
3^ elementare

Andrea è un bambino, ha 8 anni e frequenta la 3^ elementare.
Visti i tempi che corrono mamma e papà sono sempre più preoccupati per la sua sicurezza, per questo motivo hanno deciso di essere sempre con lui grazie ad un localizzatore satellitare di dimensioni ridotte. Al mattino viene messo nel suo zainetto di scuola, oppure in tasca e per tutto il giorno permette di sapere con grande precisione la posizione di Andrea.
I genitori utilizzando un tablet, un pc o lo smartphone possono vedere in tempo reale dove si trova Andrea e verificare il percorso effettuato.

L'orologio
localizzatore

Il papà di Marco era un brillante ingegnere, purtroppo da qualche tempo è stato colto dall’Alzheimer riscontrando importanti difficoltà di memoria.
In qualche episodio ha avuto serie difficoltà a ritrovare la strada di casa, per questo Marco ha deciso di regalargli un orologio-localizzatore.
Questo gli permette di verificare la sua posizione in tempo reale, inoltre grazie al pulsante SOS suo padre può inviare una richiesta di soccorso verso il telefono di Marco.